Totti stavolta l’ha fatto sul serio, il dolcissimo gesto per Noemi (1 / 2)

Totti stavolta l’ha fatto sul serio, il dolcissimo gesto per Noemi

E’ il gossip che ha infiammato l’estate, indubbiamente quello su cui si sono concentrati i riflettori. Parlo della fine di una storia d’amore che ha fatto sognare milioni di italiani: quella l’ex capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi.

17 anni di matrimonio, 3 figli insieme, sembravano la coppia perfetta, inseparabile, invidiata. Eppure qualcosa si è rotto, sino a che, la crisi nell’aria da febbraio, è culminata del comunicato ufficiale disgiunto, a luglio.

Una doccia fredda per tutti i loro follower ma anche per il mondo del calcio e dello spettacolo. Sin da subito è stato tutto un diffondersi di rumors, a caccia di fiamma presunte o concrete dei due ormai ex coniugi.

In particolare, cresce l’attesa, da parte dei più curiosi, di sapere quando, anche il divorzio, verrà ufficializzato. Mentre Ilary in questi mesi ha trascorso l’estate, la sua prima da single, circondata dall’effetto dei suoi familiari e dei suoi amici più stretti, per Totti le cose non sembrano essere andate allo stesso modo.

Se la bella conduttrice si è mostrata, soprattutto di recente, in scatti audaci, sensuali, che hanno innescato i bollenti spiriti dei maschietti, Francesco è sempre più vicino alla sua presunta fiamma Noemi Bocchi. Il condizionale è doveroso dal momento che, ad oggi, nonostante se ne parli da tempo, nessuno dei due ha mai confermato o smentito la relazione.