Totti-Noemi, questa volta Ilary Blasi è su tutte le furie: torna a casa e… (2 di 2)

Ascolta questo articolo

Dato che la ex coppia è nell’occhio dei paparazzi, ecco arrivare un’altra bomba ad orologeria, riportata dal settimanale Chi, diretto dall’irriverente presentatore del GF Vip Alfonso Signorini. L’ottavo re di Roma, così come i suoi  tifosi lo definiscono, starebbe facendo un po’ di mosse azzardate.

Il settimanale Chi, infatti, ha postato delle foto di Francesco, pizzicato ancora una volta fuori dalla casa di Noemi. Pare che Totti avrebbe, ancora una volta, fatto incontrare la piccola Isabel con i figli della nuova presunta fiamma. Questa sua decisione non sarebbe stata affatto vista di buon occhio da Ilary che, stando ad alcuni media italiani, tra cui Fanpage, si sarebbe andata a riprendere la terzogenita a Sabaudia.

Il settimanale Chi parla della fuga notturna di Totti da Noemi, alla quale sarebbe stato chiesto di restare lontana da lui che, attualmente, è impegnato a risolvere le questioni giuridiche relative alla rottura con la ex moglie, essendoci da spartire un patrimonio da capogiro (il che non è assolutamente facile né per gli avvocati, né per gli ex coniugi). Ma per Totti, la sua Noemi, trovandosi a San Felice Circeo, quindi a pochi chilometri di distanza da lui,  ha rappresentato, in un certo senso, una tentazione alla quale l’ex capitano ha ceduto, raggiungendo l’abitazione della donna in macchina, con una coppia di amici.

Ovviamente i paparazzi non potevano non immortalare questo momento, tanto che il settimanale Chi prosegue scrivendo:  “Esce dalla macchina a testa bassa e varca la porta d’ingresso”. L’ingresso del Pupone è stato registrato alle 22.30, proseguendo: “l’uscita, fino alle 2 di notte, non c’è stata”. Lo scoop è corredato da una serie di foto inequivocabili. A quel punto Ilary, andata su tutte le furie, sarebbe rientrata a Sabaudia per riprendersi la figlia Isabel, che era in vacanza col padre, come pattuito. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, nell’ambito dei rapporti già difficili tra i due ex coniugi, è che Totti avrebbe portato più volte Isabel a giocare con i figli di Noemi.

Dalle ultime informazioni che ci è dato sapere, la conduttrice dell’Isola dei Famosi e la sua terzogenita si troverebbero ora in Croazia, assieme alla sorella Silvia che si trova lì con il marito, le nipoti, lo zio e una coppia di amici. Una mossa, quella della Blasi, che lascerebbe all’ex marito tutta la libertà di godersi la presunta nuova fidanzata. E voi, come la pensate?

Scopri altre storie curiose