Totti-Noemi, questa volta Ilary Blasi è su tutte le furie: torna a casa e… (1 / 2)

Totti-Noemi, questa volta Ilary Blasi è su tutte le furie: torna a casa e…

Da a quando, con un comunicato disgiunto, hanno annunciato la loro separazione, dopo 17 lunghi anni di matrimonio e 3 figli insieme, per molti è crollato il mito dell’amore vero ed eterno.

Si, perché per tantissimi Ilary Blasi e Francesco Totti, oltre che una delle coppie più invidiate d’Italia, erano l’emblema dell’amore, al punto da far fatica a credere che tutto sia finito.

Da allora, i due, adempiendo ai doveri genitoriali, si sono “divisi” la gestione dei figli, con vacanze separate assieme ai loro bambini. Il gossip che ha infiammato l’estate, però, continua a imperversare sulle copertine dei settimanali più letti.

In particolare, sotto i riflettori, c’è l’ex capitano della Roma Francesco Totti e la sua presunta nuova fidanzata Noemi Bocchi. Il condizionale, in questi casi, è d’obbligo, non essendoci stata alcuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati.

Mentre Ilary, dopo essere volata in Africa assieme a Cristian, Chanel, Isabel e alla sorella Silvia, rientrata a Milano, è ripartita da sola a Cortina, sfuggendo all’attenzione mediatica dovuta alla separazione tra shopping e relax, per Totti le cose sembrano andare ben diversamente.