Totti la tocca piano: "Ecco come si presentava in camera da letto.." (2 / 2)

La fine della love story tra Francesco Totti e Ilary Blasi era stata anticipata diversi mesi prima da Dagospia. Poi la stessa Blasi si era recata a Verissimo da Silvia Toffanin, smentendo le voci della crisi. Poco dopo i due furono avvistati con il resto della famiglia, i figli dunque, in un ristorante di Roma.

Da lì a stretto giro arrivò la notizia della loro separazione. I due diedero la notizia con due comunicati separati. Totti fece sapere di aver sperato fino all’ultimo che le cose potessero aggiustarsi, ma che alla fine loro due hanno preso questa decisione per tutelare i figli.

Anche Totti è stato ospitato a Verissimo quando ancora non era separato da Ilary e alla stessa Silvia Toffanin lui ha raccontato degli episodi molto particolari, in particolare quando Ilary si presentava in camera da letto.

Se state pensando che Ilary si presentasse in camera in modo elegante, vi sta sbagliando di grosso. Anzi lo stesso Totti ha precisato dei dettagli molto particolari parlando con la Toffanin.

Come si sa ogni coppia, e quindi anche Totti e la Blasi, quando erano sposati, aveva sicuramente dei loro momenti di relax. Totti ha quindi ricordato un dettaglio molto particolare.

” Ilary è rimasta sempre uguale. Dorme con il pigiamone e i calzini di lana. Per spogliarla ci metto un’ora e mezza“. Chiaramente la sua dichiarazione aveva fatto molto sorridere non solo la conduttrice ma anche i numerosi telespettatori. Insomma un particolare che forse nessuno si sarebbe mai aspettato, ma pare andasse davvero così.