Totti, Ilary e Noemi, l’incredibile scoop è di pochi minuti fa (2 / 2)

A tener aggiornati i curiosi e i tifosi di questa splendida ex coppia ci ha pensato il settimanale Chi, diretto dall’irriverente Alfonso Signorini che non risparmia colpi, anzi bombe ad orologeria. Il noto settimanale, infatti, ha diffuso degli scatti in cui si vedono Totti, Ilary e Noemi Bocchi, presunta nuova fiamma del Pupone, nello stesso locale e per giunta, a pochi metri di distanza. Si tratta di foto non di questi ultimi giorni, ovviamente, ma risalenti ad ottobre 2021, ossia 4 mesi prima che nell’aria si iniziasse a parlare di crisi tra i due coniugi.

Si tratta dell’ennesimo scoop, datato 23 ottobre 2021 per il ciclo “lui, lei, l’altra”. Ma cosa stavano facendo tutti e 3 appassionatamente( in senso ironico, naturalmente). Totti, la Blasi e la Bocchi avrebbero preso parte ad una serata tra amici in un locale nel quartiere di Monteverde.

Il locale in questione si chiama La Villa e gli scatti, inequivocabili, mostrano Ilary e Francesco seduti assieme ai loro amici, e, a soli pochi metri di distanza, Noemi Bocchi, presunta nuova compagna dell’ex capitano della Roma, nonostante nessuno dei due si sia espresso a riguardo in senso affermativo o negativo.

Pure coincidenza o qualcosa di studiato ad hoc dato che i rumors ci dicono che Totti avrebbe conosciuto la Bocchi ad agosto sul campo da padel?Anche qui le opinioni sono molteplici. C’è chi, sperando in un ritorno della storica coppia, ritiene che si tratti di pura coincidenza e chi, più maliziosamente, mormora che l’ex calciatore desiderava che la donna fosse in quel locale, proprio la stessa sera in cui lui era con Ilary.

Come sempre, Totti e la Blasi osservano il silenzio, non parlano della rottura,  delle motivazioni che hanno portato alla fine del loro matrimonio, tutelano la loro privacy e preservano, ovviamente, i loro 3 figli. Quel che è certo è che in quella serata era presente il pr romano Alex Nuccetelli, ex storico di Antonella Mosetti, con la quale ha avuto la figlia Asia. Un nome, quello di Nuccetelli, un po troppo presente ultimamente in questa già di per se troppo chiacchierata rottura. E voi, cosa ne pensate?