Totti, Ilary e Noemi, l’incredibile scoop è di pochi minuti fa (1 / 2)

Totti, Ilary e Noemi, l’incredibile scoop è di pochi minuti fa

Sin da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato, in un comunicato ufficiale disgiunto, la loro separazione, tutti sono rimasti letteralmente sconvolti.

Una coppia solida, una delle più amate e invidiate del mondo dello spettacolo italiano, su cui nessuno avrebbe mai potuto immaginare che si abbattesse una tempesta simile.

Dall’11 luglio ad oggi, il gossip è concentrato sull’ex capitato della Roma e sulla conduttrice, reduce dall’Isola dei Famosi e dal viaggio in Tanzania, assieme ai suoi figli e alla sorella Silvia, fatto probabilmente anche per preservare i suoi tesori dal clamore mediatico della notizia della loro rottura.

I giorni stanno passando ma si continua a parlare di loro, delle presunte nuove fiamme, delle presunte cause della rottura anche se i diretti interessati, volendo preservare la privacy, non si sono mai espressi a riguardo e non hanno mai rilasciato dichiarazioni.

In tanti si chiedono cosa sta succedendo ora che Ilary è tornata in Italia, dopo aver documentato tutto il suo viaggio in Tanzania con foto e video che i followers hanno molto apprezzato.