Totti-Ilary, beccati insieme alla casa al mare: ecco cosa è successo (2 / 2)

Ora che Francesco e Ilary sono entrambi in Italia, sulla ex coppia, che per anni è stata considerata tra le più amate e invidiate d’Italia, stanno uscendo nuovi particolari, di cui non ci è dato sapere se sono veri o presunti. Secondo l’esperto di Gossip Alessandro Rosica, l’ex calciatore avrebbe cominciato a preparare le carte del divorzio tempo fa, messo alle strette, prosegue Rosica, da Noemi Bocchi che gli avrebbe chiesto di scegliere tra lei e Ilary perché stanca del triangolo amoroso.

Insomma “il triangolo no, non l’avevo considerato”. Canzoni a parte, alcuni amici della conduttrice hanno rilasciato una dichiarazione sulle pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, rivelando dettagli inediti sul carattere dell’ex moglie del Pupone.

Queste le loro parole: “Ci tiene a mostrarsi forte in un momento tanto delicato. E non vorrebbe mai, per nessun motivo, apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito. Al contrario, lei è una donna tosta e vuole farlo sapere al mondo intero”.

In queste ore ecco spuntare un’indiscrezione bella forte, lanciata dal Corriere della Sera, secondo la quale Ilary e Francesco si sarebbero incrociati a Sabaudia nelle ore scorse ma il loro rapporto sarebbe gelido. “Lei che se ne va, lui che arriva, evitando ogni incontro, nemmeno il tempo di scambiarsi le chiavi di casa e un freddo arrivederci. Cambio della guardia nella villa di Sabaudia, un classico tra coppie di neo-separati”, giusto per non farci mancare i dettagli, riportati sul Corriere.

Totti dovrebbe restare nella villa almeno fino a dopo Ferragosto, con le 2 figlie e i domestici. Christian, invece, non c’è perché è alle prese con gli allenamenti della Roma under 18 e farà la spola tra mare, mamma e papà. Di certo la separazione non sarà facile per l’immenso patrimonio da dividere.