Totti-Ilary, beccati insieme alla casa al mare: ecco cosa è successo (1 / 2)

Totti-Ilary, beccati insieme alla casa al mare: ecco cosa è successo

È passato quasi un mese dall’11 luglio, data in cui, con un comunicato disgiunto, Ilary Blasi e Francesco Totti annunciavano la loro separazione. Una notizia che ha sconvolto tutti i fan della coppia, unita da 20 anni, di cui 17 di matrimonio e 3 di fidanzamento.

Nessuno di noi, comuni mortali, si sarebbe potuto aspettare una notizia del genere. In realtà, diversi rumors parlavano di un’arietta di crisi tra la coppia, fino a quando è arrivato l’annuncio.

Ilary è volata in Tanzania con la sorella Silvia e i suoi 3 figli, condividendo sui social diversi scatti e video che mettono in risalto il suo fisico mozzafiato, oltre al panorama da sogno in cui sono stati.

Totti, dal canto suoi, è rimasto in quel di Roma in compagnia di amici di vecchia data, qualcuno dice, tra padel, avvocati e ricerca della nuova casa (cosa che non ha ricevuto alcuna conferma o smentita da parte dell’ex Capitano).

Ovviamente, sin da subito, è iniziata la caccia alle presunte rispettive nuove fiamme. Se per Ilary i nomi si sono rivelati un flop, per Francesco la più quotata è Noemi Bocchi, 34 anni, un matrimonio alle spalle e 2 figli.