Totti e Ilary, si riaccende la speranza: la notizia che fa sognare i fan (2 / 2)

In particolare, ad aver parlato (direi abbondantemente) è stato Alex Nuccetelli, ex di Antonella Mosetti, con la quale ha avuto la figlia Asia. Il pr romano, molto amico di Totti, è colui che ha fatto da cupido tra Francesco e Ilary, tornando a parlare della loro storia finita dopo 20 anni.

Lo ha fatto in veste di ospite de l’Estate in Diretta, il talk condotto da Gianluca Semprini e Roberta Capua, in onda su Rai1. La Capua, diretta come sempre, senza giri di parole. ha chiesto a Nuccetelli come sta Francesco.  Il pr ha risposto: “Sono momenti che nella vita che abbiamo passato un po’ tutti , non ci si ritrova mai al massimo. Lui e Ilary devono trovare gli equilibri da ex marito e da ex moglie. La priorità assoluta si dà hai figli e quindi tuteleranno quelli soprattutto”.

Dopo questa riposta, Alba Parietti, in veste di opinionista del programma, ha espresso il dispiacere per la rottura, definendo le separazioni come dei lutti enormi, dove è indispensabile preservare gli equilibri dei figli, parlando di colpe al 50% dopo un matrimonio così lungo.

I conduttori non potevano non toccare un argomento scottante, che ha alimentato il gossip degli ultimi giorni. Quello secondo cui Francesco portava Isabel, la figlia più piccola, nata nel 2016, a casa di Noemi Bocchi per non farsi sgamare dai paparazzi. Alex Nuccetelli, definendo l’ex capitano della Roma attento ai figli, che non li avrebbe mai messi in una situazione del genere, ha escluso categoricamente che il suo amico possa aver fatto una cosa del genere.

Riguardo ai video incriminati che mostrano Totti, Ilary e Noemi nello stesso locale, il pr ha ribadito che Francesco e Noemi si sono semplicemente conosciuti, quindi non frequentati, a un torneo di padel, ritenendo pura fantasia che Totti abbia voluto lì Noemi quando c’era anche Ilary. Ma veniamo alla domanda clou: Totti e Ilary torneranno insieme. A riguardo Nuccetelli ha risposto che questo non lo può escludere nessuno, neanche lui che conosce bene l’ex capitano.