Totti e Ilary, si riaccende la speranza: la notizia che fa sognare i fan (1 di 2)

Ascolta questo articolo

L’estate 2022 è l’estate in cui tante coppie vip si stanno dicendo addio ma una su tutte sta attirando l’attenzione del gossip. Parlo di Francesco Totti e Ilary Blasi.

Considerati tra le coppie più invidiate del mondo dello spettacolo italiano, hanno sconvolto letteralmente i fan con il loro comunicato ufficiale disgiunto, in cui annunciavano la separazione dopo ben 17 anni di matrimonio e 3 figli.

Una storia, la loro, che ha fatto sognare milioni di italiani, sin da quando i due si sono conosciuti 20 anni fa. Nessuno avrebbe mai potuto neanche lontanamente immaginare che i due sarebbero arrivati ad un punto di rottura, nonostante i rumors parlassero di crisi già da un po’ di mesi.

Mentre Ilary, subito dopo il comunicato è volata in Tanzania, circondata dall’effetto dei suoi 3 figli e della sorella Silvia, Francesco è rimasto a Roma. Se è iniziata la caccia alla presunte fiamma di lui e all’uomo che avrebbe rubato il cuore di lei.

In men che non si dica, il nome di Noemi Bocchi come nuova fiamma del Pupone ha preso il sopravvento, senza, al momento, né smentite, né conferme da parte dei diretti interessati. Intanto in molti sono i vip che hanno espresso la loro opinione sulla rottura.