Totti e Ilary, non c’è nessuna terza persona: l’amico storico della coppia rompe il silenzio (2 / 2)

Le news, quando si parla di una coppia così famosa, sono all’ordine del giorno e a pronunciarsi un’altra volta (non ne sarà molto contenta la sorella di Ilary che lo aveva invitato al silenzio) è stato Alex Nuccetelli, amico di vecchia data del Pupone. Sarebbe stato proprio il pr romano, che per molti anni è stato legato ad Antonella Mosetti, dalla quale ha avuto la figlia Asia, 20 anni fa, a far conoscere Ilary e Francesco. Giusto per non essere ripetitivi, nel caso in cui qualcuno non avesse ancora capito come la conduttrice e l’ex capitano della Roma si sono conosciuti, Nuccetelli lo ha ripetuto in un’intervista, ospite di Estate in diretta, condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini su Rai1.

“Eravamo a casa della mamma di Francesco Totti, stavamo nella sala hobby dove creavamo delle situazioni divertenti. A un certo punto c’era la tv accesa su Passaparola e lui dice: “Mamma mia, ma la sposerai questa letterina”. Quindi io gli ho risposto: “È una mia amica, veniamo dallo stesso quartiere. E da quel momento è iniziato tutto”. L’intervista è proseguita dicendo che Ilary era fidanzata con un altro uomo non avrebbe voluto un’altra storia, soprattutto con un calciatore ma, tornata a Roma, ha voluto conoscere Francesco. Il resto è scritto nei lunghi anni, di un amore intenso, viscerale, che ha fatto sognare milioni di italiani.

Alex Nuccetelli però, ha parlato anche di quelle che, a suo avviso, sarebbero le cause della separazione, escludendo tradimenti o terze persone ma limitandosi a dire: “Credo che dopo vent’anni possano accadere tutte le cose. Secondo me non è vero che ci sono terze persone, soprattutto in rapporti di questa importanza, di questa bellezza, di questa solidità”.

Il pr ha aggiunto: “Loro sono stati due ragazzi estremamente favolosi, d’esempio per tanti giovani, dei genitori fantastici che hanno cresciuto i figli nella maniera più genuina del mondo, veramente cercando di fare apparire in loro delle radici di base. Sembrerebbe difficile per una coppia così importante, che hanno questi fari addosso. Le tentazioni sono tante. Credo che c’è veramente da fare un plauso assoluto per questi due ragazzi così belli e vincenti”

Tutte belle parole per Ilary e Francesco, descritti come una coppia che, nonostante il successo e le tentazioni, da ambedue le parti, perché belli e vincenti, sono sempre stati uniti. Riguardo a Noemi Bocchi, la presunta fiamma di Totti, Nuccetelli ha negato di essere stato lui a presentarla all’ex calciatore ma che è assidua delle sue serate, quindi può darsi che si siano incontrati in una delle sue serate anche se, la prima cosa da fare, secondo lui, è capire se realmente tra la Bocchi e Francesco ci sia un qualcosa di vero e concreto.