Totti e Ilary, non c’è nessuna terza persona: l’amico storico della coppia rompe il silenzio (1 / 2)

Totti e Ilary, non c’è nessuna terza persona: l’amico storico della coppia rompe il silenzio

Dal comunicato disgiunto della loro separazione, non si fa altro che parlare del re e della regina di Roma, come i tifoni dell’ex capitano li definivano. Parlo ovviamente di Francesco Totti e Ilary Blasi.

20 anni di storia d’amore, un matrimonio da favola, 3 splendidi figli e invidia a gogò per questa bellissima coppia, ritenuta tra le più amate e indissolubili, fino alla notizia della rottura, che secondo i ben informati aleggiava da diversi mesi.

E poi, come sempre avviene in questi casi, la caccia al nome delle presunte rispettive nuove fiamme, una valanga di commenti, spesso di tifosi, che invitano il buon Francesco a riprendersi la sua bella mogliettina.

Intanto abbiamo visto Ilary volare in Tanzania con i suoi 3 figli e sua sorella Silvia, documentando i followers con Instagram stories e alcuni scatti da vedo non vedo, che hanno innescato bollenti spiriti in quest’estate che rovente lo è di suo.

Ora la conduttrice è tornata in Italia, nella sua villa di Sabaudia; un luogo molto caro che, per anni, ha condiviso con suo marito e con i suoi bambini. Ma cosa accadrà? Novità?