Totti choc nello spogliatoio, non riesce a trattenere la disperazione

Pr l'ex capitano della Roma è un momento molto particolare, nello spogliatoio non è riuscito a trattenere la disperazione. Vediamo che cosa è succeso, tutti con il fisto sospeso.

Totti choc nello spogliatoio, non riesce a trattenere la disperazione

Come si sa la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stata la notizia di gossip che ha impazzato nel corso di questa estate, e non solo. Il clamoroso comunicato, separato, dell’11 luglio scorso ha gettato nella disperazione i fan della coppia, che sembrava davvero molto affiatata. Secondo le indiscrezioni circolate poi sulla stampa la crisi era già all’orizzonte da tempo, anche se pii si è palesata in tutta la drammaticità appunto quando è arrivato il comunicato della separazione. 

Da lì in poi si sono susseguite le voci di gossip, che volevano Totti in compagnia di un’altra donna , ovvero Noemi Bocchi. Da quanto si è appreso la crisi è esplosa perchè Totti avrebbe scoperto dei messaggi sul telefonino di Ilary, l’ex capitano ha provato a riscotruire il rapporto (come da lui dichiarato) ma purtroppo senza successo e quindi per il bene dei figli hanno preso entrambi la decisione di separarsi. In queste ore sono arrivate nuove indiscrezioni sulla vicenda.

Totti disperato in spogliatoio

Come si sa adesso la battaglia tra Totti e la Blasi va avanti a suon di avvocati, anche perchè c’è da trovare un accordo economico. Quest’ultimo starebbe forse per arrivare,  ma recentemente Totti, al termine della partita tra la Roma e la Weeze, dove attualmente gioca l’ex capitano giallorosso, si sarebbe lasciato sfuggire una frase. 

Mi costerà un sacco, ma adesso con Ilary si sistema tutto” – così avrebbe detto l’ex capitano della Roma rivolgendosi ai compagni. Al momento non si sa se Totti si riferisse al prezzo da pagare in termini sentimentali o economici. Staremo a vedere quindi se Totti e la ex moglie troveranno un accordo.

Nel frattempo Ilary Blasi è stata beccata all’aeroporto mentre baciava con passione un imprenditore tedesco del quale si sarebbe innamorata. Le foto in questione sono state pubblicate dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Le immagini non lascerebbero quindi spazio a dubbi: anche Ilary ha trovato un nuovo amore.

Continua a leggere su Fidelity Donna