Immaginate di essere un militare e di star tornando da un missione in terre lontane. Ovviamente non vedete l’ora di abbracciare la vostra famiglia questo in quanto in tanti mesi o anni di missione vi è sicuramente mancata.
Dopo esservi sentiti sempre per telefono, magari solo quanto si poteva, adesso è arrivata l’ora di abbracciare dal vivo i famigliari e magari la vostra compagna. E quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda avvenuta davvero ad un militare.
L’uomo era stato in missione per 6 mesi ma i suoi superiori lo informano che la missione è terminata e quindi si può tornare a casa. Entusiasta non appena possibile chiama la sua compagna affermando che stessero tornando e che a giorni sarebbero stati di nuovo insieme.
La compaga apprende la notizia e quindi si fa trovare presente seduta su una panchina quando l’uomo torna. La felicità di essere tornato dalla sua famiglia sano e salvo si trasforma però in un incubo. Nel frattempo infatti è nata la loro bambina e la donna aspettava l’uomo con la figlia in braccio.
Poi dopo pochi istanti la donna fa una rivelazione che lascia interdetto il militare. “Mi dispiace ma ho un’altra famiglia a cui badare” – così dice la donna rivolgendosi all’uomo. Una notizia che per il militare si rivela molto forte. Scioccato guarda la panchina in lacrime.
Insomma la donna ha lasciato il compagno e la figlia avuta da quest’ultimo. Infatti subito dopo si è scoperto che la donna fosse già sposata e che avesse altri figli. Una vicenda molto dolorosa per quest’uomo che una volta tornato dalla missione ha fatto i conti con una situazione particolare. Fortunatamente l’uomo ha un buon lavoro con cui può provvedere tranquillamente al mantenimento della figlia.