Tony Effe, il flirt con la vip sposata: di chi si tratta (2 / 2)

Tony Effe, nella puntata de  Le Iene del 3 luglio, è stato intervistato dall’irriverente inviato del programma di Italia 1 Nicolò De Devitiis, che ha trascorso  48 ore  con lui e ovviamente le confessioni  ci sono state e anche molto forti, in questo arco temporale lungo in cui hanno parlato.   Il cantante ha  affermato di avere avuto un flirt con una  “donna famosa sposata” ma di chi si tratta?

Prima di scoprirlo, andiamo con ordine. La iena Devitiis gli ha chiesto di   fargli leggere alcuni messaggi privati ricevuti sui social e ecco che è  spuntato il messaggio di una  donna molto famosa. Tony Effe ha esclamato:  “Questa chi è che non la conosce“, e nel momento in cui Nicolò gli ha chiesto cosa gli scriveva, l’artista, senza giri di parole, ha risposto così: “Ma niente… ‘Che fai? Dove stai? Vediamoci’. Che mi deve scrivere?”.

Il rapper ha aggiunto  “Ora le rispondo a questa” e De Vitiis:  “Oh, questa è famosissima, ma è impegnata”. Ma Tony, senza sentire ragioni, ha tuonato:  “Sì va beh, ma dove ca**0 vivi, nel paese dei balocchi?”, Nicolò gli dice: : “È sposata!” e  Tony Effe, imperterrito:  “Eh, quindi?”.

Tony Effe non ha fatto il nome della donna famosa  che gli ha scritto, forse per tutelarne la privacy, per cui la curiosità è davvero molto elevata.  Attualmente  lui è uno dei cantanti più gettonati e, solo a giugno,  il suo nome è stato associato a quello di  Chiara Ferragni, fresca di rottura con il marito Fedez.  Indiscrezioni hanno fatto notare che Chiara  indossava la stessa maglia a righe del rapper e ad aumentare la dose ci ha pensato il settimanale  Chi , con degli scatti che ritraevano i due insieme a cena con alcuni amici, sebbene i rumors, quanto meno per ora, non sono stati nè confermati né smentiti. Ma non è tutto, poiché tra i suoi presunti flirt  si  è parlato di  Giulia De Lellis.

Tony e Giulia sono stati paparazzati assieme dopo il concerto di Geolier e  mentre ballavano insieme al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. A metterci del pepato ci ha pensato anche l’esperta di gossip  Deianira Marzano,  secondo cui, al  party nuziale in questione, Giulia De Lellis avrebbe litigato con Tony Effe dopo averlo sorpreso a fumare con un’altra ragazza. Si tratta, per ora, di indiscrezioni.  Tony, dal canto suo, ha dichiarato di aver solo fatto indossare la sua giacca a Giulia in quanto lei aveva freddo.