Tomaso Trussardi, un selfie che sa di vendetta: ecco con chi è in foto

Ufficializzata da pochi mesi la fine della relazione con l'ex moglie, anche Trussardi sembra aver voltato pagina. Intanto pubblica un selfie che sa davvero di vendetta: ecco perchè.

Tomaso Trussardi, un selfie che sa di vendetta: ecco con chi è in foto

A gennaio avevano ormai ufficializzato la fine della loro lunga storia d’amore, durata oltre 10 anni e che ha dato alla luce una bellissima figlia. Neanche il tempo di far metabolizzare ai fan questa notizia, che è iniziata subito una querelle Trussardi-Ramazzotti, a suon di stoccate polemiche tra i due. A distanza di mesi, a rincarare la dose ci pensa questa volta Trussardi.

Intanto, già nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, aveva attaccato Eros per aver mostrato eccessiva vicinanza alla moglie, invitandolo a restare al proprio posto. In occasione dei festeggiamenti per il suo compleanno, l’ex marito della Hunziker manda un’altra frecciatina al noto cantante. Ha pubblicato infatti un post su Instagram che sta facendo molto discutere.

Ecco cosa ha detto

Era la serata del 6 aprile, e stava festeggiando il suo 39esimo compleanno, Tomaso Trussardi, in compagnia di tanti amici e persone a lui care. Proprio durante la festa, ecco arrivare inaspettata, l’ennesima frecciatina al suo rivale Ramazzotti, questa volta dal vero sapore di vendetta.

Davvero beffarda la story che ha pubblicato su Instagram, che lo ritrae con l’ex di Ramazzotti, la bellissima modella Marica Pellegrinelli. Allegata alla foto, una battutina piccata al noto cantante: “La mia Er”. La stessa Marica, ha poi ripreso il post di Trussardi cosi commentando: “Ma davvero?”. La foto risalirebbe ad una serata di beneficienza alla quale erano entrambi presenti.

Insomma, evidentissimo l’intento di voler mandare una frecciatina ad Eros, reo soprattutto di aver mostrato eccessiva vicinanza alla bella Michelle nel corso di una reunion su Canale 5, dove è scattato un clamoroso bacio che ha fatto sognare i fan. A nulla è valso puntualizzare : “Siamo solo amici”. Trussardi ha mal digerito quell’episodio, dove forse la sua ex moglie ha peccato un po’ di tatto. Tra l’altro pare non gli abbia fatto neppure gli auguri, visto che tra le stories Trussardi avrebbe puntualizzato anche: “Grazie a tutti per gli auguri, anche a chi si è dimenticato”.

Continua a leggere su Fidelity Donna