Tomaso Trussardi rompe il silenzio su Michelle e Angiolini: che fucilata! (2 / 2)

Tomaso, stanco di continui accostamenti ad altre donne, non potendone più di sentir parlare di flirt che lo vedono assieme ad altri volti più o meno noti dello star system,  ha voluto finalmente dire la sua su come stanno realmente le cose, attraverso una lunga intervista rilasciata al Corriere. In essa l’imprenditore ha parlato della sua vita privata che, sin dall’annuncio della separazione con la Hunziker, è sempre sotto l’occhio dei paparazzi.

Dopo aver letto un sacco di cose legate alla fine del matrimonio con la conduttrice italo-svedese, per il bene della serenità familiare ha deciso di mettere alcuni puntini sulle i, riguardanti, in primis, il presunto flirt intercorso tra lui ed una ex concorrente di Uomini e Donne, Pamela Barretta. Trussardi ha affermato: “Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle“.

Non è facile, per lui, ricominciare dopo una storia durata dieci anni con la Hunziker, con la quale ha avuto due figlie, Sole e Celeste. Riguardo alla relazione lampo della ex moglie con Angiolini, ha dichiarato: “So che Michelle lo ha fatto, forse per bisogno di conforto e supporto, in un momento molto difficile del nostro matrimonio”.

Un Trussardi che non ha paura di dire quel che pensa e che non ha risparmiato una frecciatina, per nulla velata, verso l’ex gieffino Giovanni Angiolini“Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”. Ma veniamo ai rumors che vedrebbero Tomaso nuovamente accanto a Michelle. Cosa c’è di vero?

L’imprenditore, per mettere a tacere tutto il gossip attorno ad un presunto ritorno di fiamma, ha puntualizzato: “Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie“, aggiungendo: “Mi viene da sorridere e non posso tacere davanti a queste stupidaggini”. Quanto ai social, rassicura che non è nel suo mood comunicare attraverso post, foto, o messaggi indiretti e che qualsiasi cosa venga pubblicata, finisce con l’essere strumentalizzata, attribuendo significati completamente diversi rispetto a quelli che lui vorrebbe dare alla frase. “Io e Michelle abbiamo un dialogo aperto e maturo e le cose che dobbiamo dirci possiamo comunicarcele di persona”, ha concluso Tomaso. Per il ciclo” a buon intenditor, poche parole”.