Tomaso Trussardi rompe il silenzio su Michelle e Angiolini: che fucilata! (1 di 2)

Ascolta questo articolo

E’ stato indubbiamente uno dei gossip che più ha infiammato l’estate appena conclusa. Parlo della breve ma intensa storia d’amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini.

In una stagione estiva rovente sul fronte meteo, anche il gossip ha dato piena prova del suo “calore”, prima con il caso Ilary Blasi-Francesco Totti, indiscusso per via del clamore mediatico che tutt’oggi continua a innescare, poi con la passione esplosa tra la bella conduttrice italo-svizzera e il medico più desiderato dalle italiane.

Se le acque della Sardegna potessero parlare! I paparazzati non si sono lasciati sfuggire le effusioni, i baci passionali tra i due, indice di un’attrazione irrefrenabile.

Poi, come accade spesso nella realtà, quel fuoco si è rivelato un fuoco di paglia. Il castello delle favole è crollato e la coppia si è detta addio dopo solo 5 mesi. Ma come stanno ora le cose?

Sono in tanti coloro che si chiedono se la Hunziker, che presto diventerà nonna, sia effettivamente ritornata tra le braccia di Tomaso Trussardi. A rompere il silenzio è proprio lui.