E’ stato indubbiamente uno dei gossip che più ha infiammato l’estate appena conclusa. Parlo della breve ma intensa storia d’amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini.
In una stagione estiva rovente sul fronte meteo, anche il gossip ha dato piena prova del suo “calore”, prima con il caso Ilary Blasi-Francesco Totti, indiscusso per via del clamore mediatico che tutt’oggi continua a innescare, poi con la passione esplosa tra la bella conduttrice italo-svizzera e il medico più desiderato dalle italiane.
Se le acque della Sardegna potessero parlare! I paparazzati non si sono lasciati sfuggire le effusioni, i baci passionali tra i due, indice di un’attrazione irrefrenabile.
Poi, come accade spesso nella realtà, quel fuoco si è rivelato un fuoco di paglia. Il castello delle favole è crollato e la coppia si è detta addio dopo solo 5 mesi. Ma come stanno ora le cose?
Sono in tanti coloro che si chiedono se la Hunziker, che presto diventerà nonna, sia effettivamente ritornata tra le braccia di Tomaso Trussardi. A rompere il silenzio è proprio lui.