Tomaso Trussardi insieme alla nuova fiamma: Lei è bellissima e ricchissima! (2 / 2)

Trussardi, proprio alla fine dell’estate, la sua prima stagione da single, dedito al lavoro e alle figliolette, è stato paparazzato a bordo di uno yacht, in compagnia di una donna davvero mozzafiato, con la quale pare esserci molta complicità. Tra i due sguardi d’intesa, sorrisi, relax, spensieratezza. Che davvero abbia ritrovato l’amore accanto a questa donna?

Mentre la sua ex, che prossimamente diventerà nonna, poiché la sua primogenita Aurora è incinta di Goffredo Cerza, pare abbia tentato, seppur invano, un riavvicinamento verso Tomaso, le attenzioni dell’imprenditore ricadrebbero su una nuova donna. In questa torrida estate, segnata da rotture quella tra Ilary e Francesco Totti, Trussardi non ha mai fatto capire di volersi innamorare di nuovo, nonostante, essendo un bell’uomo, abbia molte pretendenti, tra le quali molte amiche e colleghe della Hunziker.

Eppure i paparazzi, sempre al lavoro, alla fine della stagione estiva, lo hanno immortalato con una presenza femminile. Che sia lei la sua nuova fiamma? Gli scatti usciti su Diva e Donna vedono Tomaso sereno, accanto a Ruzwana Bashir, imprenditrice inglese di 39 anni che è anche ceo e cofondatrice di una piattaforma di viaggi.

Per il momento non ci è dato sapere se tra i due sia esplosa la passione o se si tratta di una bella amicizia, anche se Trussardi sembra sereno e sorridente come non mai in quegli scatti in barca tra le acque della Costiera Amalfitana, meta turistica tra le più gettonate d’Italia. Ruzwana Bashir, tra i giovani più influenti al mondo, è nata nel 1983 a Skipton, nel Regno Unito ed è stata selezionata nel 2012 per la lista Forbes 30 Under 30 sulla tecnologia e nel 2014 per le 100 persone più creative di Fast Company.

Inevitabile non notare la sua avvenenza, il suo fisico mozzafiato, che sembra disegnato da un artista. Eppure la Bashir, unendo bellezza e intelligenza, potrebbe per davvero aver fatto breccia nel cuore di Tomaso. Le foto di Diva e Donna mostrano grande complicità, intesa, armonia, complice la location da sogno in cui si stanno godendo gli ultimi giorni di questa rovente estate, prendendo il sole, chiacchierando, sorridendo. Sorrisi che, sul volto del manager, non vedevamo da parecchio tempo.