Tomaso Trussardi insieme alla nuova fiamma: Lei è bellissima e ricchissima! (1 / 2)

Tomaso Trussardi insieme alla nuova fiamma: Lei è bellissima e ricchissima!

Una storia d’amore, quella tra l’imprenditore Tomaso Trussardi e la conduttrice Michelle Hunziker, durata 10 anni, facendo sognare milioni di italiani.

La loro sembrava una fiaba, con un principe azzurro dagli occhi azzurro cielo, che ha conquistato il cuore della bella Michelle, sino al matrimonio e all’allargamento della famiglia con la nascita di Sole e Celeste .

Ma il mondo del gossip non placa la sua corsa e non poteva perdere di vista i 2 ex coniugi. Mentre la bravissima conduttrice Mediaset colleziona un successo dietro l’altro sul fronte lavorativo, su quello sentimentale le cose non sembrano andare per il verso giusto.

Stando ai rumors, sembrerebbe ormai archiviata la storia con il chirurgo più amato d’Italia. Parlo dell’ex gieffino Giovanni Angiolini, dal fisico scultoreo, con il quale la bella Michelle è stata immortalata in scatti infuocati tra le acque della Costa Smeralda.

Mentre il gossip più recenti la vedrebbero ora nuovamente con la fede al dito, nel tentativo di ricucire il rapporto con Tomaso, i riflettori sono finiti proprio su noto imprenditore di moda.