Tiziano Ferro, dopo il divorzio arriva il nuovo amore. Lo conoscete tutti: è famosissimo (2 / 2)

A quanto pare, secondo quanto fanno sapere i soliti bene informati, pare che Tiziano abbia preso molto male la separazione dal suo compagno Victor Allen. Insomma era qualcosa che non si aspettava neanche lui.

Fatto sta che i due hanno deciso di voltare completamente pagina, con Tiziano che si è gettato a capofitto nel suo lavoro con lo studio di tanti altri progetti lavorativi. E a quanto pare c’è anche un suo amore ritrovato.

E tutti vi starete chiedendo di chi si tratti. Come si sa tutti noi abbiamo una persona o qualcuno che abbiamo amato e che di volta in volta ci fa piacere rivedere. E pare che con questo qualcuno Tiziano abbia ritrovato un feeling particolare, qualcosa che potrebbe far presto dimenticare il brutto momento.

I fan però possono stare tranquilli. Non si tratta di un nuovo compagno, bensì della sua mitica Fiat 124, un’auto bellissima a cui Tiziano tiene davvero tantissimo. L’auto è comparsa in un video di una sua canzone, precisamente Lento / Veloce.

Nei videoclip di Tiziano Ferro uno spazio importante è sempre stato dato alle auto: oltre alla Fiat 124, nel video di E ti vengo a cercare (cover del brano di Franco Battiato) è  comparsa una Ford Mustang, mentre in Potremmo ritornare c’è stato spazio per una Ford Thunderbird.

Una passione, quella per le auto, che Tiziano ha sempre avuto. Vedremo se quindi l’amore per le macchine lo possa in un certo distrarre da quanto accaduto negli ultimi mesi, nelle prossime settimane si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli sulla vita e sui progetti di Tiziano Ferro.