Titty lancia l’anello nel fuoco e la fiamma diventa verde: ecco perché (1 / 2)

Titty lancia l’anello nel fuoco e la fiamma diventa verde: ecco perché

Non c’è nulla da fare, non si ferma  la bufera legata all’ormai famoso anello di fidanzamento lanciato tra le fiamme del falò di Temptation Island da Titty, nella puntata di ieri sera.  Ormai è  su questo che, dalla messa in onda del programma,  vertono le discussioni e i commenti. Se finora abbiamo posto l’accento sull’esasperazione di Titty,  questa volta si parla proprio della particolare colorazione verde delle fiamme.

Insomma, la povera fidanzata, dopo aver visto i filmati dell’avvicinamento del suo ragazzo  Antonio alla tentatrice Saretta, in preda al nervoso e alla gelosia, non ci ha pensato due volte a buttare nel fuoco il pegno d’amore.

Per lei, lo ribadiamo,  quell’anello ha avuto un grande valore e non in termini monetari, di quantificazione economica, ma proprio in quanto simbolo di una promessa d’amore… amore che lui avrebbe “tradito” proprio flirtando con la tentatrice. Abbiamo assistito allo sfogo di Titty, alla sua apparente voglia di archiviare il passato, senza neppure versare una lacrima per il suo fidanzato.

Eppure, c’è qualcosa che in tanti si sono chiesti: come mai dopo che l’anello è stato lanciato nel falò, le fiamme sono diventate di colpo verdi?

Dopo l’ormai famoso lancio dell’anello di fidanzamento nel fuoco, le fiamme sono diventate verdi per un preciso motivo che vi riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da risolvere questo grande rebus per i telespettatori, fan del viaggio nei sentimenti di Canale 5.