Tina Cipollari è pronta al fatidico sì: sono tornati insieme (2 / 2)


Tina deve molto alla trasmissione Uomini e Donne. E’ lì che ha mosso i primi passi; prima come corteggiatrice vamp, poi come tronista. Grazie al talk show pomeridiano di Queen Mary, la Cipollari ha conosciuto il suo ex marito,Kikò Nalli. Una lunga storia, la loro, durata dieci anni e dalla quale sono nati tre figli. Dopo la rottura, per Tina c’è stato un nuovo inizio, quello con Vincenzo Ferrara. La loro love story ha preso il via nel 2018, a distanza di circa un anno dalla separazione con l’hair stylist nonché ex gieffino Kikò.

A fine novembre 2020, l’annuncio della rottura anche con Ferrara mentre, proprio in questi giorni, novità bollono in pentola, in quanto pare che tra i due ci sia una ventata d’aria positiva. Per il ciclo “galeotta fu Firenze”, tra le città per eccellenza dedicate agli innamorati, pare proprio che tra Tina e Ferrara sia riscoppiata la passione.

A paparazzarli insieme ci ha pensato il settimanale Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti. Come se tutto questo non mandasse in delirio i numerosissimi followers dell’opinionista, c’è dell’altro che è ancora più clamoroso.

Stando alle parole di un amico di Tina, tra lei e il suo Vincenzo ci sarebbe aria di nozze. Non è la prima volta che la parola matrimonio viene tirata in ballo. Già nel 2019, su Nuovo, venne diffusa la notizia dei preparativi per il gran giorno. Tina avrebbe dovuto pronunciare il suo si a marzo 2020. Proprio in questi giorni, è arrivata la notizia di una liason tra i due piccioncini che potrebbero avere progetti di fiori d’arancio. Sarà vero?

Al momento si tratta solo di rumors ma, ovviamente, monitoreremo la situazione e saremo pronti a darvi le giuste info. Vincenzo Ferrara non fa parte del mondo dello spettacolo ma fa il ristoratore ed è molto conosciuto nella sua zona. Vincenzo è un tipo molto riservato per cui forse qualcosa la potremo apprendere solo grazie all’amatissima Tina. Staremo a vedere e se son “fiori d’arancio, fioriranno”!