La redazione di Uomini e Donne ha annunciato che Tina Cipollari sarà la nuova tronista del programma. Questo sta avvenendo in un periodo molto delicato del dating show in quanto Martina De Ioannon ha annunciato la sua scelta, mentre Francesca Sorrentino non ha chiesto di conoscere nuovi corteggiatori.
Come i fan ricorderanno, Tina, 25 anni fa, fu la corteggiatrice Roberto Maltoni, mentre l’anno dopo divenne tronista, conoscendo in quel contesto l’ex marito Kiko Nalli, col quale ha avuto tre figli e a cui è stata legata per tanto tempo. Ora la Cipollari, divenuta nel frattempo opinionista, ha deciso di rimettersi in gioco.
La redazione della trasmissione, sui social ha ufficialmente aperto le selezioni dei potenziali corteggiatori, scrivendo: “Tina cerca l’amore. Se pensi di essere l’uomo giusto per lei chiama”.
Tutto vero, insomma, nessuna fake news!Nella clip fatta circolare sui profili social di Uomini e Donne, Tina ha dichiarato: “Maria io sono single ormai da un po’ di tempo, cerco un uomo… Partiamo dai 63 se poi portati bene può arrivare anche a 77, 78 anni, anche 80, se è un uomo autonomo che non ha bisogno che io lo accudisco. Se vedovo è meglio. Credo che non possa presentarsi qualcuno single a quell’età. Se ha dei figli, l’importante è che vivano all’estero, che non si occupino più del padre”
E a quanto pare, ha le idee chiarissime: “La posizione economica deve essere non benestante… molto benestante! Deve essere molto ricco”. Già in una puntata, l’opinionista, col suo fare ironico, aveva lanciato un appello, dicendo: “Se c’è qualcuno, Maria, questo è un appello serio. Io l’ho detto ridendo però voglio metterli alla prova, la prima volta che vengono qui devono portarmi un regalo… In base al regalo io capisco (…) In cambio io do la mia presenza, ovviamente io sono una donna di casa, so cucinare bene. Sono una donna molto dolce con l’uomo che mi sa accontentare, che mi dà quello che io desidero”. Ora, però, il passo è stato fatto. Corteggiatori, fatevi avanti!