Chi segue Uomini e Donne saprà sicuramente che recentemente Tina Cipollari ha avuto un durissimo botta e risposta con Giorgio Manetti, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne.
Pareva che le cose tra i due andassero bene, anche perché nello studio di Canale 5 avevano stretto una bella amicizia. I fan non vedevano l’ora di vederli assieme e la loro amicizia faceva parlare molto. Infatti quando Tina andava a Firenze a trovare il suo compagno passava anche a trovare Giorgio.
Ma proprio in questi giorni Manetti ha avuto parole durissime proprio nei confronti di quella che sembrava la sua migliore amica, Tina Cipollari appunto. Giorgio ha definito infatti “bulla” proprio Tina Cipollari e nessuno se lo sarebbe mai aspettato fino a questo momento. I fan sono rimasti senza parole.
La Cipollari in quell’occasione ha riferito quindi immediatamente che non solo appunto tornasse da settembre in trasmissione ma ha detto anche come Manetti con queste parole abbia avuto pochissima riconoscenza nei suoi confronti. Un durissimo j’accuse, quindi, da parte di Giorgio.
“Sono lontanissimi i tempi in cui Tina e Giorgio si mostravano affiatati. Il rapporto si è man mano sgretolato e Giorgio da quello che avrebbe confidato Tina non gli risponde più ai messaggi che lui le manda” – queste erano state anche le parole di Amedeo Venza, esperto di gossip a livello nazionale.
Nelle prossime settimane staremo a vedere che cosa succederà nella loro vita, fatto sta che comunque la situazione ha destato sconcerto in tutti i fan della notissima trasmissione e anche della Cipollari e di Manetti. Qualcosa di incredibile.