Tina Cipollari, celebre opinionista di “Uomini e Donne”, sta facendo parlare di sè riguardo al suo futuro nel programma. Il suo caratteristico refrain “No Maria, io esco” è diventato virale sui social media, ma recentemente si è parlato di un possibile addio al noto dating show. Si è temuto seriamente che anche la nota opinionista venisse travolta dalle ‘purghe’ di Pier Silvio Berlusconi, che ha deciso improvvisamente di eliminare il trash dalle sue trasmissioni.
Il suo ruolo controverso è stato un elemento costante nel programma, dove le sue opinioni spesso spigolose hanno contribuito a sollevare il dibattito sulle relazioni dei partecipanti. Le voci su una potenziale uscita di scena di Tina Cipollari si sono diffuse ormai da tempo, scatenando grande apprensione tra i suoi fan.
Alla fine si è vista costretta ad intervenire la stessa diretta interessata per smentire queste voci sempre più insistenti durante un evento al Pride Village Virgo di Padova, dichiarando di non avere intenzione di lasciare lo show. Milioni di appassionati telespettatori possono tirare un sospiro di sollievo, la loro beniamina li accompagnerà ancora per molto.
Il noto dating show si appresta intanto a giungere alle battute finali. Ci sono ancora in ballo i troni di Brando e di Ida, i quali a breve dovrebbero giungere finalmente alla conclusione. Il primo dovrà scegliere tra le corteggiatrici Raffaella e Beatriz, mentre la seconda è incerta soprattutto tra Mario e Pierpaolo.
Intanto, si mormora di importanti novità che ci sarebbero a partire dalla prossima edizione. Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza, Raffaella Mannoia, autrice della trasmissione e amica di Maria De Filippi, avrebbe proposto questa idea per sensibilizzare l’opinione pubblica sul mondo dei cani, evidenziando il loro ruolo nelle vite delle persone e la necessità di aiutarli quando si trovano in difficoltà.