The Voice Generations, pubblico incredulo: ecco chi è salito sul palco (2 / 2)

A The Voice Generations sono stati diversi i concorrenti che si sono presentati. Tra questi vi era Giuseppe Roccuzzo. Ma quello che ha colpito è stato invece un altro concorrente.

Si tratta di Gino Scannapieco. Costui ha portato sul palco anche sua figlia. Il 42enne napoletano nella clip di presentazione ha raccontato com’è nata la sua passione per la musica. A dimostrazione del suo amore per il canto, Scannapieco in passato ha partecipato anche ad All Together Now.

Una passione quella per la musica che lui nutre da giovanissimo e che adesso continua a portare avanti anche coinvolgendo la figlia. “A Napoli si canta sempre, mentre si cucina, mentre si fanno i servizi o si stendono i panni. Da piccolo mi svegliavo già con il pensiero di cantare, mettevo la cassetta nello stereo e iniziavo. Ho 42 anni, sono un operaio, con la passione per il canto. Io a 17 anni sognavo di fare il cantante come mestiere principale” – queste le sue parole.

“Qui nella piazzetta Diaz ho fatto una tappa di un festival in cui ho partecipato, fu una delle esibizioni più emozionanti. Qui nella mia terra ho cantato con i brividi. Sognavo di fare il cantante, poi ho messo su famiglia un po’ presto, avevo 22 anni quando sono diventato padre e ho dovuto far conto con al realtà” – così ha raccontato Gino sul palco.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

La figlia Noemi e Gino hanno quindi cantato Vivo Per Lei, un brano famossimo ma comunque complesso da interpetare. “Siete stati straordinari. Io mi sono detto ‘ma dove stanno salendo?’. Andavate sempre più in alto con le note e siete stati stupendi. Oddio ma quello lì dietro è Matthew. Io lo conosco quel ragazzo! Lui è un rapper bravissimo napoletano” – così ha detto Clementino.

“Lui è bravissimo, un grande freestyler, ma è incredibile. Ah è il tuo fidanzato Noemi? Oddio guarda che il tuo ragazzo è davvero spettacolare“ – così ha concluso Clementino facendo ancora i complimenti ai due.