Terremoto in casa Meloni. “Era inevitabile ed è stata una decisione presa insieme” (1 / 2)

Terremoto in casa Meloni. “Era inevitabile ed è stata una decisione presa insieme”

E’ indubbiamente la donna più chiacchierata del momento e nulla sfugge all’occhio per nulla indiscreto dei paparazzi che cercano di scoprire a 360 gradi tutto della leader di Fratelli d’Italia.

Parlano di lei solo sotto l’aspetto professionale ma Giorgia Meloni, svestiti i panni di politica, ha una vita privata che procede a gonfie vele. OK, è impegnatissima nel suo nuovo ruolo di premier.

E’ impelagata con i tempi sempre più stringenti della Legge di Bilancio 2023, la prima targata Meloni ma vi siete mai chiesti chi supporta questa donna tenace che così tanto sta dividendo l’opinione pubblica?

Giorgia è una tipa tosta, una di quella che “fanno rumore” , è difficile starle al passo ma c’è chi, in nome dell’amore, del sentimento per eccellenza, così tanto decantato da poeti e artisti di tutto il mondo, la segue e ben volentieri.

Conciliare vita lavorativa e vita privata è un’ardua impresa ma ce la si può fare, con dei giusti compromessi. Proprio in queste ore, la premier ha preso un’importanza decisione.