Terremoto in casa Meloni. “Era inevitabile ed è stata una decisione presa insieme” (1 / 2)

Terremoto in casa Meloni. “Era inevitabile ed è stata una decisione presa insieme”

E’ indubbiamente la donna più chiacchierata del momento e nulla sfugge all’occhio per nulla indiscreto dei paparazzi che cercano di scoprire a 360 gradi tutto della leader di Fratelli d’Italia.

Parlano di lei solo sotto l’aspetto professionale ma Giorgia Meloni, svestiti i panni di politica, ha una vita privata che procede a gonfie vele. OK, è impegnatissima nel suo nuovo ruolo di premier.

E’ impelagata con i tempi sempre più stringenti della Legge di Bilancio 2023, la prima targata Meloni ma vi siete mai chiesti chi supporta questa donna tenace che così tanto sta dividendo l’opinione pubblica?

I messaggi di Pamela Genini mentre Soncin la colpiva: "Lui lo sapeva, cosa ha fatto" I messaggi di Pamela Genini mentre Soncin la colpiva: "Lui lo sapeva, cosa ha fatto"

Giorgia è una tipa tosta, una di quella che “fanno rumore” , è difficile starle al passo ma c’è chi, in nome dell’amore, del sentimento per eccellenza, così tanto decantato da poeti e artisti di tutto il mondo, la segue e ben volentieri.

Conciliare vita lavorativa e vita privata è un’ardua impresa ma ce la si può fare, con dei giusti compromessi. Proprio in queste ore, la premier ha preso un’importanza decisione. La Meloni, classe 1977, nata e cresciuta nel popolare quartiere romano della Garbatella, ha inizia...