Prima la showgirl argentina Belen Rodriguez ha detto addio al talent di Maria De Filippi, ora è la volta di Teo Mammucari che lascerà la sua poltrona rossa di giudice di Tu si que vales. Mammuccari ha prima salutato Le Iene e sarebbe pronto a salutare anche il programma di Canale 5 in cui veste i panni da giurato, ossia Tu si que vales. Dopo anni in cui nulla è stato mai modificato della giuria, in tanti sono coloro che si chiedono chi prenderà il posto dell’amatissimo conduttore-giurato Teo.
Stando ai rumors lanciati da Dagospia, il seguitissimo sito di Roberto D’Agostino un nome c’è e non certo da poco, trattandosi di una professionista davvero molto ricercata: parliamo della comica Luciana Littizzetto, storica spalla di Fabio Fazio in Che tempo che fa, colei che ha sempre strappato un sorriso ai telespettatori, ma anche storica amica di queen Mary che l’avrebbe fervidamente voluta.
“La comica, dopo l’addio alla Rai e il passaggio a Discovery con Fabio Fazio, raddoppia: sarà in giuria a Tu si que vales.” Il sito Dagospia ha scritto espressamente questo per cui, dal prossimo anno, la formazione dei giudici dovrebbe essere la seguente: Luciana Littizzetto, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli come giurata popolare e, ovviamente, la De Filippi.
Per il momento, la diretta interessata, ossia Lucianina, non ha rilasciato nessuna conferma, anche se l’indiscrezione sembra piuttosto credibile, considerando il legame di amicizia e complicità esistente tra la Littizzetto e Maria De Filippi. Di sicuro questa rivoluzione nella formazione dei giudici è un chiaro segnale dei cambiamenti che avverranno nei palinsesti della prossima stagione televisiva.
La Littizzetto ha già fatto tanto parlare per aver lasciato Rai Tre assieme al suo amico conduttore Fabio Fazio, essendo entrambi alla conduzione di “Che Tempo Che Fa”, per spostarsi a Discovery col gruppo autoriale. Mammucari aveva già fatto parlare di sé per l’addio alle Iene, avvenuto, da quanto si apprende dal mondo del gossip, dopo una lite col patron Davide Parenti. Dopo l’addio a Le Iene di Belen, sostituita dalla giornalista Veronica Gentili (così si dice), è la volta della sostituzione di Teo con Luciana. Proprio come avviene per il calcio, anche Mediaset scende in campo con una nuova formazione.