La 37enne Diandra Pecchioli ha deciso di partecipare a Temptation Island, assieme al fidanzato Valerio , per capire se le loro incomprensioni possano trovare o meno un punto d’accordo.
La coppia è entrata in crisi quando Valerio ha deciso di tornare a vivere a Brindisi, sua città natia, in modo da poter essere più tranquillo. Diandra, dal suo campo, non ha assolutamente voglia di lasciare Roma in quanto, proprio nella capitale, è diventata un’imprenditrice di successo, investendo, con sacrificio, in un locale che porta avanti alla grandissima.
Si tratta di un ristorante, il Mon Ami, situato in zona Prati, che va a gonfie vele e di cui lei è davvero soddisfatta, poiché ha speso il suo tempo e tutti i suoi sacrifici per esso.
Forse non tutti lo sanno ma il successo nell’ambito della ristorazione, legato al Mon Ami, in cui vengono organizzati eventi anche molto importanti, è arrivato dopo un percorso completamente diverso, in quanto Diandra è laureata in veterinaria. Grazie alla sua determinazione e al suo talento, la donna è riuscita a diventare indipendente e in carriera.
Il suo ristorante, per chi volesse visitarlo, è situato in via Germanico 101/A , vicino alla fermata Ottaviano della Metro A. Offre ai clienti un servizio al tavolo, ma dalle 2.00 spesso sono organizzate serate di piano bar ed eventi. Chi volesse prenotare attraverso la piattaforma TheFork, può ricevere u no sconto con un menù fisso a 40 euro. Il menù è molto raffinato ma ad un costo accessibile, per cui alla portata di tutti. Tipo, è possibile assaggiare un meraviglioso filetto al pepe verde a 20 euro o l’abbacchio al forno a 18. Per un primo piatto come le fettuccine dello chef, si spendono solo 15 euro, mentre il rigatone alla crema di funghi e con guanciale costa solo 14 euro.