Temptation Island, una coppia abbandona il programma (2 / 2)

Le coppie di questa edizione di Temptation Island sono  le seguenti: Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Luca e Gaia, Vittoria e Alex e Lino e Alessia e una di esse, nella seconda puntata del programma, che andrà in onda in prima serata, questa sera, su Canale 5, abbandonerà il gioco.

Parliamo di Lino e Alessia che, sin dalle prime battute, hanno incuriosito i telespettatori , i quali si sono riservati sui social,  inondandoli di commenti  molto forti e pungenti.

Lino, barbiere napoletano che ha provato a far carriera nel mondo dello spettacolo,  sin dal suo arrivo nel  villaggio,  ha immediatamente intrallazzato con una corteggiatrice e Alessia, nel vedere quelle immagini, è andata fuori di se’, adirata col fidanzato per via dei suoi comportamenti eccessivi .

Alessia ha chiesto il falò di confronto a Lino e lui lo ha rifiutato, continuando, però, a perseverare con atteggiamenti sbagliati che hanno portato Alessia a chiedere un nuovo falò. Filippo Bisciglia  chiamerà Lino al falò,   ma resta da capire quali intenzioni abbia questa volta,   o se la produzione stessa del programma lo costringerà a presentarsi .

Secondo gli spoiler saranno proprio Lino e Alessia a  lasciare il programma questa sera ma tutti coloro che seguono Temptation  sono in apprensione per la ragazza.  Sperano, insomma, che Alessia non ceda e non caschi nuovamente tra le braccia di Lino, uscendo con lui dal programma.   Tanti i commenti che vorrebbero vederla uscire da sola, trovando una persona che realmente la ami e che non la faccia star male. Ma questo lo  vedremo questa sera, tra una manciata di ore, quando verrà trasmessa la seconda puntata  del viaggio nei sentimenti targato Fascino che così tanto ci tiene col fiato sospeso .