Temptation Island, mega scoop sulla coppia: avvistato il tentatore insieme alla fidanzata (2 / 2)

Protagonisti della terza puntata di Temptation Island andata in onda in queste ore sono stati Siria Pingo e Matteo Vitali. La coppia ha deciso di partecipare su iniziativa di Siria che ha scritto alla produzione manifestando la volontĂ  di mettere alla prova la storia con Matteo.

La donna dopo aver perso molti chili adesso vuole essere sicuri che di Matteo si può fidare e che le cose tra loro possono funzionare. Quando è arrivata a Temptation già dai primi giorni Siria ha parlato dei problemi che aveva con il suo ragazzo facendo presente che la loro relazione fosse incerta.

I giorni sono passati in fretta e infatti la ragazza si è avvicinata al tentatore Simone Dell’Agnello avendo cos’ instaurato con lui un rapporto del tutto speciale. Un rapporto che secondo molti potrebbe anche continuare e sfociare in qualcosa di più serio, questo per il dispiacere di Matteo.

Nelle scorse ore lo youtuber Cristiano Cervigni ha inviato delle anticipazioni lanciando uno scoop che avrebbe del clamoroso se dovesse essere confermato. Infatti una sua cara amica avrebbe visto proprio Simone che si trovava da un meccanico a Tirrenia in compagnia di una delle fidanzate del programma.

Tutti pensano che potrebbe essere proprio Siria. “Ho un mega scoop, in questa edizione del programma c’è un tentatore toscano di nome Simone, più precisamente lui è di Tirrenia. Una mia amica mi ha chiamato per dirmi “abiamo visto Simone dal meccanicoin compagnia di una delle fidanzate di Temptation Island” – queste le sue parole.

Cristiano ha affermato che le sue “talpe” non gli hanno saputo dire il nome della ragazza con cui era Simone ma secondo Cervigni molto probabilmente la coppia Siria e Matteo non esiste più.

“Anche perchè Siria vi ricordo che abita a Massa, una città vicina di Tirrenia. Mi dispiace per Matteo, ma credo che loro due si lasceranno” – così ha concluso Cristiano Cervigni.

Â