Temptation Island, Manuel Marascio: ecco dove lo abbiamo già visto in tv (2 / 2)

Assodato che Manuel Marascio è considerato dagli utenti dei social come un vero e proprio bravo ragazzo, umile, senza grilli per la testa, che non merita il trattamento che la sua fidanzata gli ha riservato (ricordiamo che ha dichiarato di spendere per cene e regali più di quanto si potrebbe permettere, pur di fare felice la sua compagna), spunta un’indiscrezione che sta lasciando tutti letteralmente senza parole.

Tale retroscena è stato fornito a fanpage.it da una ragazza di nome Giusi Alemanno, che ha partecipato, assieme al fidanzato Salvatore, ai casting di Temptation Island, proprio nello stesso giorno di Isabella e Manuel. Quanto da lei dichiarato è  fortissimo se fosse vero (dobbiamo ovviamente lasciare il beneficio del dubbio, in attesa di conferme ufficiali).

Giusi Alemanno, ai microfoni di fanpage, ha dichiarato testuali parole che riprendo fedelmente dal sito: “A marzo io e il mio ragazzo siamo andati a Roma per fare il casting di Temptation Island. Una volta arrivati, ci hanno fatti entrare in due stanze separate, da una parte le donne e dall’altra gli uomini. Dopo aver fatto delle foto, sia singole che di coppia, abbiamo compilato dei moduli e risposto ad alcune domande sulla nostra relazione. Io quindi ero insieme a Isabella, mentre il mio compagno con Manuel. Lei faceva dei complimenti ai ragazzi che erano lì, mentre lui ha raccontato al mio compagno che non aveva compilato alcun format per partecipare, ma era stata Isabella a fare tutto”. 

La redazione di fanpage ha voluto andare a fondo e , a quel punto,  la Alemanno ha aggiunto che era stata Isabella stessa a inviare la partecipazione a Temptation Island, a insaputa del suo ragazzo. Quando lo hanno chiamato per i casting, per la prima volta, Manuel era a lavoro e ha risposto di non poter parlare. Poi, a detta di Giusi, si sarebbe confrontato con la fidanzata per sapere come comportarsi e Isabella Recalcati gli avrebbe spiegato di aver fatto tutto in cerca di visibilità, con lo scopo di entrare in tv. Senza mezzi termini, ha affermato che Isabella sarebbe a caccia di riflettori, insomma.

Ma quanto aggiunto da Giusi Alemanno è altrettanto raggelante: “Manuel però ha accettato comunque di partecipare a Temptation Island perché gli conveniva.”, aggiungendo: “A noi è sembrato un bravissimo ragazzo però molto influenzabile, che farebbe di tutto pur di accontentare la fidanzata. Isabella è molto esigente nei suoi confronti. Lui poi ha raccontato al mio compagno che era preoccupato perché non sapeva come fare con il lavoro, dal momento che fa il tranviere e non poteva assentarsi per troppo tempo”. Parole davvero fortissime quelle di Giusi, convinta che alla fine o usciranno separati dal programma o si lasceranno poco dopo la fine di Temptation Island, ma soprattutto convinta che Isabella abbia pianificato la sua partecipazione al programma, pur di farsi conoscere nel mondo del piccolo schermo. “Ho inviato una segnalazione a Witty Tv in cui ho spiegato tutto, per il momento però non mi hanno ancora contattata”, ha aggiunto a fanpage. E voi cosa ne pensate?