Le sette coppie che hanno preso parte a questa edizione di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia, continuano a tenere incollati milioni di italiani allo schermo per non perdere gli sviluppi relativi alle loro storie eppure un’indiscrezione sta seminando apprensione.
Come riportato da Fanpage, i colloqui con i fidanzati e le fidanzate non sono ancora iniziati, pur essendo finite le riprese di Temptation Island già da un mese. E’ risaputo che il viaggio dei sentimenti di Canale 5, è registrato, quindi cresce l’attesa di scoprire se le decisioni prese dalle coppie nello stesso, siano poi state mantenute.
In sintesi: chi si è lasciato è tornato assieme? Chi è uscito in coppia al falò, sta proseguendo la sua storia? Per rispondere a queste domande, occorre la famosa puntata extra, quella in cui le coppie, a un mese di distanza dalla fine del programma, si raccontano, rivelando come è andata dopo la loro partecipazione al reality.
Al momento non si conosce il motivo per cui la registrazione della puntata extra, non c’è stata, se per motivi temporali o per una scelta della produzione. Gli esperti di gossip, intanto, stanno lanciando i loro rumors. Stando a quelli apparsi sul profilo IG di Amedeo Venza, pare che tutte le coppie di questa edizione siano tornate a casa insieme… cosa che, finora, non è mai accaduta gli scorsi anni.
Altre indiscrezioni, invece, vedono Rosario e Lucia, inizialmente paparazzati assieme al supermercato, poi spaiati, con lui immortalato in un locale senza la sua fidanzata. Allo stato attuale, non abbiamo conferme o smentite dei diretti interessati quindi non ci resta che pazientare per scoprire che cosa il programma ci riserverà ancora e se la famosa ultima puntata, quella post registrazione di tutte le altre, ci sarà o meno quest’anno.