Temptation Island, la verità su Raul viene fuori: ecco che lavoro fa (2 / 2)

Martina De Ioannon e Raul Dumitras, nell’ultima puntata, in onda questa sera, stabiliranno nel falò se dirsi addio o se proseguire la loro storia, nonostante le evidenti divergenze. Sta di fatto che le indiscrezioni propendono per un addio, anzi, a dirla tutta, anche per un nuovo inizio.

Rumors, da prendere con le pinze, vedono lui accanto a Nicole, tentatrice del programma e lei accanto al tentatore Carlo ma di questo parleremo in un secondo momento.

Si, perché a poche ore dal fischio finale, quello che stabilirà  cosa succederà alla coppia, trapelano informazioni sul lavoro di Raul.  Sono in tantissimi coloro che vorrebbero conoscere di cosa si occupa,  e se  guadagna davvero tanto come la sua fidanzata o ex Martina ha detto.

E’ stato Raul stesso,  durante uno sfogo,  a dire di guadagnare “sei stipendi al mese” per cui è stato lui stesso a chiamarsi la curiosità dei telespettatori che, giustamente e legittimamente, ora  vogliono sapere di più. Sulla base di quanto riportato dal sito Contra Ataque, Dumitras farebbe l’imprenditore.

Sul sito, più nello specifico, si legge: “Il ragazzo di Temptation Island 2024 come professione fa l’imprenditore e guadagna bene come accennato anche dalla sua fidanzata Martina”.  Ecco che il dubbio che attanaglia i fan è stato risolto. Per vedere come andrà a finire tra lui e Martina occorre invece pazientare ma non moltissimo. L’appuntamento è questa sera, in prima serata, su Canale 5 con l’ultima puntata di Temptation Island.