Temptation Island, la terribile scoperta su Titty: "Ha mentito a tutti" (1 / 2)

Temptation Island, la terribile scoperta su Titty: "Ha mentito a tutti"

Ieri sera, martedì 1 ottobre, su Canale 5, è andata in onda  un’altra attesissima puntata di Temptation Island, il viaggio nei sentimenti che continua a emozionare milioni di italiani  , tenendoli incollati allo schermo per seguire le vicissitudini delle coppie di questa edizione autunnale, alle prese con tentatori e tentatrici.

Tra le coppie partecipanti,  Titty Scialò e Antonio Maietta, che stiamo conoscendo, partendo proprio dal video di presentazione. Sappiamo che sono fidanzati da tre anni, che vivono a Napoli e che è stato lui a scrivere alla redazione,  ormai stremato dalla gelosia di Titty.

Titty, dal suo canto, senza giri di parole, ha dichiarato sin dall’inizio: “Ci sono state cose che mi hanno ferita e mi hanno portata a non fidarmi più di lui”. Insomma, per lei è lui che non le da’ modo di fidarsi a causa dei suoi atteggiamenti.   Con la speranza di risolvere le loro problematiche, hanno preso parte al programma targato Fascino, condotto da Bisciglia.

Ieri, nel corso della puntata, è accaduto un qualcosa di davvero forte, che ha spiazzato milioni di telespettatori, i quali non si sarebbero mai potuti aspettare un gesto simile.

Riccardo Boni sepolto dalla sabbia, la confessione choc del padre Riccardo Boni sepolto dalla sabbia, la confessione choc del padre

Titty ha buttato nel fuoco l’anello di fidanzamento che il suo ragazzo le aveva regalato e poco dopo è arrivata una tremenda scoperta. Vediamo insieme di cosa si tratta nella pagina seguente del nostro articolo poiché è stata una doccia fredda per tutti i telespettatori, fan del programma.