Temptation Island è terminato giovedì sera quando, su Canale 5, è stata trasmessa l’ultima puntata di questa edizione e una coppia, in particolare, è finita nell’occhio del ciclone. Di chi parliamo? Di Tony e Jenny che, contrariamente ad ogni aspettativa, sono usciti insieme dal programma.
Noi abbiamo avuto modo di seguire la sofferenza della 26enne nello scoprire la doppia vita del fidanzato 42enne, così come nel vedere i suoi atteggiamenti nei confronti delle tentatrici. In tante sono state le donne che, immedesimandosi in lei, hanno postato commenti, consigliandole di mollarlo.
Eppure, anche se in tanti non ci avrebbero scommesso, nel falò finale di confronto hanno deciso di proseguire la loro storia, uscendo insieme dal reality condotto da Filippo Bisciglia che, mai come quest’anno, ha registrato un boom impressionante di ascoltatori, tenendo incollati allo schermo giovani e persone più avanti negli anni.
Jenny ha sempre sostenuto che Tony la tenesse sotto controllo, impedendole di indossare vestiti scollati o seducenti, mentre, dal suo canto, lui ha ritenuto di volerla solo proteggere, e di non essere un fidanzato padrone come lei aveva lasciato intendere.
Dopo la messa in onda del programma, è arrivata una tremenda scoperta su Jenny che avrebbe mentito a tutti. Ma di cosa si tratta? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la cosa sta facendo davvero molto rumore tra i fan del viaggio nei sentimenti targato Fascino, a poche ore dalla fine di questa edizione davvero movimentata.