Temptation Island, la scoperta su Antonio: ecco chi è veramente (2 / 2)

Titty Scialò e Antonio Maietta stanno insieme da tre anni ed è stato lui a scrivere alla redazione, ormai insofferente all’eccessiva gelosia di lei.

Dal suo canto, la ragazza ha precisato che lei ha subito varie cose che l’hanno portata a non fidarsi più di lui e, sulla base di quanto è stato trasmesso finora, non ha poi tutti i torti, dato che Antonio si è avvicinato tantissimo alla tentatrice Saretta. Ma cosa sappiamo di lui?

Ha 27 anni, è nato a Napoli ma vive a Acerra, ha studiato presso l’ITIS Barsanti a Pomigliano D’Arco e lavora nell’esercito italiano. Tra lui e Titty, che convivono da un anno, ad oggi le cose non vanno a gonfie vele ma dagli scatti presenti su Instagram, la loro è stata una bella storia d’amore, culminata con la proposta di matrimonio sotto la Torre Eiffel a Parigi.

Titty già nella prima puntata, ha spiegato che la sua gelosia è riconducibile al fatto che  non si fida più di lui.  Queste le parole della fidanzata, riportate da fanpage.it: “Doveva partire per lavoro, venne a salutarmi a casa, mi disse che poi sarebbe andato a dormire, a riposare un po’. Scopro però che lui stava al bar con una ragazza, che si è presentata come sua moglie”.

Riguardo alla proposta di matrimonio, Antonio ha confessato di averla fatta solo perché Titty la desiderava ma ora, specie da quando è sempre più vicino a Saretta, sembra essere più contento senza di lei. Titty ha gettato l’anello di fidanzamento nel fuoco, e quella scena è divenuta viralissima, ma cosa accadrà tra loro? Si lasceranno o torneranno insieme? Staremo a vedere!