Ieri sera, nella penultima puntata di Temptation Island, c’è stato il falò anticipato tra Mirko e Perla, una delle sette coppie che hanno deciso di mettere alla prova i loro sentimenti in quest’edizione del reality di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia.
Sappiamo tutti, purtroppo, che sul tronco del falò, Mirko e Perla si sono detti addio, decidendo di uscire dal programma separati… o meglio, con i rispettivi tentatori conosciuti proprio all’interno dell’Is Morous Relais, il villaggio che ha ospitato le coppie, come ogni anno, eccetto lo scorso in cui il programma non è andato in onda.
Perla, originaria di Salerno, ha 25 anni ed è stupenda. Una bellezza mediterranea, acqua e sapone, Mirko, dal fisico statuario, sta con lei da 5 anni , di cui 4 di convivenza. Lui, lei, l’altra. L’altra è la tentatrice Greta Rossetti che ha colpito e affondato l’imprenditore di Rieti. Un compito non facile, quello della single, che è entrata nel programma magari per poter ottenere qualche proposta contrattuale.
Eppure alle emozioni non si comanda e Greta, prorompente, vera e propria bomba sexy, ha finito col perdere la testa per Mirko; cosa contraccambiata (almeno finora), dal momento che, nella prossima puntata vedremo che il 26enne ha mantenuto la sua decisione di lasciare Perla o se è tornato tra le sue braccia.
Eppure Greta Rossetti noi l‘abbiamo già vista. Ma dove? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dato che molti utenti non hanno potuto fare a meno di far notare un particolare che riguarda proprio la tentatrice.