Temptation Island ha preso il via e le coppie ormai sono state presentate. Sin dai primi istanti della prima puntata della nuova edizione, l’attenzione dei telespettatori si è concentrata, in particolare, su una coppia, quella formata da Jenny Guardiano e Tony Renda .
La differenza d’età tra i due è notevole, in quanto lei ha 26 anni e lui quarantuno ma convivono e sono fidanzati da 5 anni. Tony è un dj molto famoso a Catania e non solo per via della sua professione che lo portata a stare in contatto con una marea di gente ma anche per i rumors che aleggiano sul suo conto.
Jenny, invece, si occupa di extension ciglia, laminazione e trucco semipermanente, oltre ad aver posato per diventare modella e basta dare uno sguardo alle sue foto social, per capire che è appassionata di make-up.
Sin da quando Filippo Bisciglia ha presentato le diverse coppie che si metteranno alla prova nel viaggio dei sentimenti targato Fascino, è parso chiaro che in questa ci fossero una serie di problematiche di non poco conto, legate al comportamento di Tony, di cui vi parleremo.
Il pubblico, però, è furioso per quello che Tony ha fatto. Vediamo insieme perche’ nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che sui social si è aperta una vera e propria bufera tra fan che lo difendono a spada tratta e chi proprio non lo sopporta.