Temptation Island, è successo subito dopo la puntata (2 / 2)

Nell’ultima puntata di Temptation Island come si sa vi è stato il falò di confronto tra Alfred e Anna. A chiederlo, in maniera anticipata, sono stati entrambi. La situazione è sfuggita subito di mano in quanto Alfred si è subito gettato nelle braccia della single Sofia.

E proprio con Sofia al termine della puntata Alfred ha deciso di uscire, lasciando quindi Anna che in maniera decisa si è presentata al falò di confronto mettendo il ragazzo davanti alle sue responsabilità.

Ma appunto è quello che è accaduto dopo la puntata che sta facendo discutere i telespettatori. “Quando due persone non si amano più, non è colpa di nessuno e quando andrai a scusarti con i genitori di Anna, vedrai che capiranno” – così ha detto Filippo Bisciglia parlando a Alfred durante il falò.

Le sue parole hanno avuto un forte impatto su Anna, la quale durante il colloqui con il suo ex ha riferito più volte che quello non era l’atteggiamento giusto per mostrare rispetto verso la sua famiglia, visto che Alfred più volte ha sottolineato che non aveva il coraggio di lasciare Anna in quanto temeva che potesse far del male alla famiglia di lei che lo ha coccolato in tutti questi anni.

“Non ho mai avuto una famiglia unita” – ha spiegato Alfred tra le lacrime a Bisciglia. Ma l’atteggiamento del conduttore non è piaciuto ai social che si sono scatenati contro di lui. “Filippo ma che messaggi sbagliati stai facendo passare? Chi ti vuole bene non ti tratta così punto!” – questi alcuni dei messaggi.

“Filippo ha preso un cocco in testa? Lo giustifica perché non la ama più…come se questo giustificasse il tradimento e compagnia bella, siamo alla follia” – così invece dice un altro utente.