Temptation Island, Alessio scarica Sonia in avvocatese ma dopo la puntata accade l’impensabile (2 / 2)

Quest’anno Temptation Island si è spostato dalla Sardegna alla Calabria. Le riprese si sono tenute in un resort calabrese e come si sa tutte le puntate che vanno in onda sono registrare a priori.

Tra le coppie che stanno facendo parlare di loro ci sono sicuramente Sonia e Alessio che stanno vivendo una situazione paradossale. Bisciglia è spesso intervenuto per mettere ordine appunto nella loro storia che sta diventando davvero sempre più ingarbugliata.

Il gran finale della terza puntata di Temptation Island 2025 è stato tutto per loro: Alessio e Sonia M, la coppia di avvocati, lei più grande di lui di 10 anni, che sin da subito è stata la più discussa di questo percorso. Nella puntata del 17 luglio dopo ben due falò mancati i due ex fidanzati sono arrivati finalmente al confronto diretto.

La clamorosa reazione della moglie di Andy Byron, beccato con l’amante al concerto dei Coldplay La clamorosa reazione della moglie di Andy Byron, beccato con l’amante al concerto dei Coldplay

I due hanno avuto una discussione fatta anche di termini burocratici tanto che la stampa ha definito lo scarico di Alessio come fosse avvenuto in “avvocatese” quindi fatto di termini complessi per una discussione che riguardava la loro storia. Alessio molto adirato con Sonia l’ha praticamente scaricata.

Una situazione molto importante per la coppia che quindi pare proprio sia sia detta addio, tra i due le cose non andavano bene già prima di entrare nel programma e questo sicuramente lo avevano messo in conto. “Io te lo giuro, che uscito da qui farò un percorso psicologico importante” – ha affermato Alessio infine a Sonia. Vedremo nella prossima puntata che cosa avverrà e scopriremo solo alla fine della trasmissione cosa hanno deciso di fare le coppie.