Lui è uno che ha generato già parecchi commenti al cianuro, divenendo oggetto di meme, di video realizzati con l’intelligenza artificiale, di ironia. Parliamo del personal trainer 28enne Simone Margagliotti, il terrapiattista per intenderci.
Proprio lui è il fidanzato che è stato beccato con una tentatrice e non è Eva Giusti, alla quale si era avvicinato inizialmente. A comunicarci questo ” tradimento” è l’irriverente Dagospia. Esso riporta che la povera Simona , dopo aver sentito, nelle puntate precedenti, che il fidanzato ha avuto delle scappatelle, riceverà l’ennesimo colpo basso dal suo fidanzato.
Simone, quello che non è mai stato rifiutato (a suo dire) da nessuna donna, e che di donne ne ha avute tante, tante, tante, proprio a rimarcare il suo lato da conquistatore, ha già gettato in lacrime Sonia, che si è chiesta: “Ma allora perché sta con me? Praticamente ha ammesso di avermi tradita prima del programma”,.
Stavolta, invece, le telecamere lo hanno beccato a letto con una tentatrice. Sonia cosa deciderà di fare a questo punto? Chiederà un falò di confronto anticipato nelle prossime puntate oppure gliela farà pagare, avvicinandosi ad un tentatore, per vendetta? C’è chi, già da ora, vorrebbe che lei chiudesse la sua storia d’amore, voltando pagina.
Al momento la produzione di Temptation Island è top secret quindi non trapela nulla su questo presunto tradimento del personal trainer. Ovvio che i telespettatori dovranno pazientare prima di capire cosa, per davvero, sia successo. Una cosa è certa: il viaggio nei sentimenti di Canale 5 ci riserva continuamente colpi di scena e, in questo caso, colpi bassi ai danni della povera Sonia che staremo a vedere come reagirà.