Temptation Island sta entrando sempre più nel vivo, avvicinandosi ormai alla chiusura di questa edizione autunnale, ma i telespettatori, specie quelli più attenti, non hanno potuto fare a meno di notare un piccolo rallentamento dell’esposizione di cosa è accaduto nei rispettivi villaggi dei fidanzati e delle fidanzate.
L’ultima puntata trasmessa, si è chiusa con tanti punti interrogativi dal momento che non si sa ancora che cosa le ultime coppie rimaste, decideranno di fare della loro relazione.
Le coppie rimanenti sono formate da Millie Moi e Michele Varriale, Federica Petagna e Alfonso D’Apice, Titty Scialò e Antonio Maietta Mirco Rossi e Giulia Duranti. Ma a cosa è dovuto questo rallentamento? Pare che l’amministratore delegato di Mediaset, notando l’immenso successo della trasmissione, abbia deciso di stravolgere il palinsesto di Canale 5 all’ultimo minuto, contattando Bisciglia per comunicargli la sua decisione.
La notizia è bellissima per i fan, in quanto Pier Silvio ha deciso di slittare ancora i programmi previsti per i prossimi giorni, per lasciare il posto al seguitissimo Temptation Island. Tradotto in soldoni: il programma avrà una puntata in più, poiché la Mediaset ha voluto premiare Bisciglia e tutto lo staff che lavora al suo seguito per la scelta dei concorrenti e per il loro potere di contagiare il pubblico.
Che sia d’estate o in autunno, poco importa, in quanto il pubblico non prende impegni per seguire, dall’inizio alla fine, la puntata, sperando in un lieto fine delle coppie rimaste. Quella che vedremo, dunque, sarà la penultima puntata e non l’ultima. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va!