Temptation, al via la nuova edizione. In serbo una grossa sorpresa (2 / 2)

Una delle sorprese di questa stagione di Temptation Island che comincerĂ  il 10 settembre sarĂ  sicuramente la coppia composta da Mirco Rossi e Giulia Duranti. I due hanno raccontato la loro storia alla redazione e quindi sono stati scelti per partecipare al programma condotto come sempre da Filippo Bisciglia.

A scrivere alla redazione del programma è stata Giulia, che si sente trascurata da quando è andata a vivere con Mirco. La ragazza ha riferito che le attenzioni nei suoi confronti da parte del fidanzato sono calate e che molto spesso ci sono stati anche dei litigi molto accesi.

“Ci sono stati litigi e a volte mi ha mandato via di casa, senza nemmeno cercarmi dopo. Sono io che ogni volta ritorno a casa sua” – così ha detto Giulia Duranti parlando con i media nazionali che stann dando ampio spazio alla presentazioni dei prossimi concorrenti di Temptation Island.

“Sono consapevole del fatto che questa relazione non può andare avanti in questo modo sia per il bene suo che per il mio” – così ha detto Mirk durante il video di presentazione di Temptation Island. Per questo il ragazzo che ha 31 anni ha deciso di accettare di entrare nel villaggio di Temptation.

Giulia ha 30 anni mentre Mirco appunto 31. Sono una coppia giovanissima che però appunto ha dei problemi molto particolari. Il fatto dei continui litigi non fa bene alla coppia che quindi tramite la partecipazione al programma deciderà se andare avanti o meno.

Noi siamo sicuri che a brevissimo subito dopo l’entrata a Temptation questa coppia sarà una delle prime ad andare dinanzi al falò di confronto. Vedremo comunque se riusciranno a riappacificarsi e ad uscire insieme dalla situazione in cui si trovano, ovviamente è sempre brutto vedere una coppia dirsi addio per sempre.