Taylor Mega, la rivelazione intima sulla storia con Fedez (2 / 2)

La discussa controversia tra Fedez e Tony Effe è nata dopo che Tony Effe ha insinuato un presunto tradimento tra Fedez e Taylor, e una possibile relazione tra Tony e Chiara Ferragni. Fino a questo momento, Mega non aveva commentato, ma durante un’intervista a Le Iene, ha rivelato la sua versione, insinuando che i Ferragnez fossero una “coppia aperta”.

Se questa ipotesi venisse confermata, si metterebbe così in discussione l’idea di tradimento tra Fedez e Chiara Ferragni. “Allora, non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta, ha detto Taylor, sottolineando come non sia possibile parlare di tradimento in una coppia aperta.

Sebbene non abbia fornito prove concrete, ha dichiarato che nell’ambiente si sapeva di questa libertà concessa nella relazione dei Ferragnez, ma ha anche ammesso che Fedez l’ha contattata di recente, sapendo che avrebbe fatto delle dichiarazioni.R iguardo alla possibilità di essere la causa della rottura tra Fedez e Ferragni, Taylor ha negato, sostenendo che una coppia unita difficilmente si lascia influenzare da terze persone.

La sua relazione con Fedez, ha aggiunto l’influencer, era puramente “fisica e passionale”, sottolineando inoltre che non era fidanzata e che tutto è avvenuto recentemente. Mega ha poi espresso la sua mancanza di simpatia per Chiara Ferragni, criticandola per la sua mancanza di coerenza sui social.

Senza fare nomi espliciti, ha insinuato che molte persone, come Chiara, non si mostrano per quello che realmente sono sui social network. Infine, Taylor ha rifiutato di assumere il ruolo di paciere tra Fedez e Chiara, dicendo che non spetta a lei risolvere la situazione. Tuttavia, ha espresso fiducia che la coppia potrebbe trovare una soluzione ai loro problemi, anche se lei non vuole essere coinvolta direttamente.