Tale e Quale Show, Veridiana vince l’edizione 2024, ma è bufera (2 / 2)

A vincere questa edizione 2024 di Tale e  Quale Show è stata la bravissima Veridiana. La cantante si è esibita nelle vesti di Mina con il brano “Oggi sono io”. Al secondo posto si è piazzata Kelly Joyce che ha imitato Sade con “Smooth Operator”.

Terzo posto invece per Feisal Bonciani.  Quest’ultimo si è messo nei panni di Ray Charles con il brano “Shake a tail feather”. Bonciani è stato uno dei grandi protagonisti di questa edizione di Tale e Quale che ha fatto molto parlare di sè pe via del suo talento.

Amelia invece è arrivata quarta ed era data come una delle favorite alla vittoria. In occasione della finalissima ha interpretato il brano “Dedicato” di Loredana Bertè.

Quinto posto per Giulia Penna. L’influencer ha imitato Alexia con il brano “Dimmi come…”. Nelle scorse puntate ha incantato il pubblico interpretando Elisa e Alicia Keys.

Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te

Ma ha colpito quello successo anche durante la puntata e infatti dopo una battuta di Paolo Bonolis si è scatenata una vera e propria bufera anche mediatica. “Qualche settimana fa è venuto qui Luca Laurenti, e mi ha detto che voleva fare un pezzo di Stevie Wonder, ma gli avete detto di no. Perché?” – così ha detto Bonolis presente in veste di giudice. Una battuta che non è piaciuta a moltissimi e che indignato anche il web.

“Eh perché lui è bianco, e quindi un bianco non può interpretare un nero. Negli Stati Uniti c’è il blackface e la nostra casa madre ha accolto questa cosa, per non urtare la suscettibilità” – così ha detto Conti rivolgendosi a Bonolis. A questo punto lo stesso Bonolis ha risposto immediatamente al collega “E tu come fai?”. Conti ha fatto finta di non capire e ridendo di gusto ha risposto con un “In che senso?”.