Tale e Quale Show, ecco chi ha vinto la settima puntata (2 / 2)

Nella serata di sabato 1 novembre è andata in onda la settimana puntata di Tale e quale show 2024. Questa volta la giuria era formata da Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio. Hanno colpito moltissimo le esibizioni dei concorrenti che sono arrivati in gara ovvero Simone Annicchiarico, Massimo Bagnato, Thomas Bocchimpani, Feysal Bonciani, Roberto Ciufoli, Carmen Di Pietro, Kelly Joyce, Justine Mattera, Giulia Penna, Amelia Villano e Verdiana Zangaro.

Nei panni di Angelo Sotgiu, ospite è stato Pino Insegno mentre a vestire i panni  di una delle Gemelle Kessler è stata Alba Parietti. Anche la sua esibizione ha molto colpito i telespettatori che come sempre hanno gradito lo spettacolo, cosa confermata dai numeri dello share.

La vincitrice della settima puntata è stata Amelia Villano nei panni di LP. La Villano ha cantato “Lost on you” del 2016. Cristiano Malgioglio in un primo momento si era mostrato scettico su di lei ma poi ha cambiato idea votando appunto in maniera definitiva per lei.

Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione

Grande ovviamente la soddisfazione per Amelia Villano che commossa ha ringraziato la giuria, come sempre molto attenta alle performance in studio. Amelia ha davvero convinto tutto e anche lo stesso conduttore si è congratulato con lei per quanto fatto vedere sul palco. Tantissimi per lei gli applausi.

Insomma una puntata anche questa molto interessante che non ha fatto altro che creare interesse negli spettatori che come sempre hanno trascorso un sabato sera all’insegna del divertimento. Tale e Quale continuerà nelle prossime settimane e la competizione entra sempre più nel vivo. Tantissima la felicità per Amelia che ha portato a casa un risultato davvero niente male; ella continuerà sicuramente a dare il meglio di sè. Tra l’altro la sua esibizione richiedeva molta tecnica e anche per questo i giurati l’hanno apprezzata.