Suocera gelosa installa una telecamera nella stanza della nuora e del figlio (2 / 2)

Molte mamme tendono ad essere piuttosto gelose con i figli maschi. Una forma di gelosia che continua poi a manifestarsi anche dopo il matrimonio, intromettendosi sempre nella loro vita privata, arrivando talvolta persino a compromettere il rapporto con le mogli.

La storia di questa coppia di neosposi ha fatto il giro del web, d’altronde sono stati vittima di un fatto particolarmente grave. Quando sono convolati a nozze la loro casa non era ancora pronta, motivo per cui si videro costretti a trasferirsi per qualche tempo a casa della mamma dello sposo.

Non pensavano, però, che così facendo si sarebbero cacciati in un bel guaio. Sapevano della gelosia della donna, ma non pensavano si sarebbe spinta persino ad installare delle telecamere nella loro camera da letto. Un fatto gravissimo, che è venuto fuori quando la suocera si è lasciata scappare la cosa con i vicini di casa.

Un giorno la coppia si trovava a cena a casa di questi vicini e, dopo aver alzato un po’ il gomito, questi ultimi si sono traditi alludendo al modo di spogliarsi della ragazza in una situazione di intimità.

La sposa, inizialmente, non capiva ma, poi, ha cominciato a fare domande più approfondite sull’argomento e, ad un certo punto, il vicino le ha detto: “Tua suocera ci ha fatto vedere tutti i vostri video bollenti, pensavo foste a conoscenza di essere sempre filmati“.

Comprensibilmente su tutte le furie, dopo aver scoperto di essere spiati, la coppia di neosposi è corsa a chiedere spiegazioni alla suocera, che avrebbe avuto il coraggio di giustificarsi in questo modo: “Avevo installato la telecamera perché mio figlio e sua moglie hanno da poco avuto un bambino e, magari, serviva loro un aiuto“. Inutile dire che la coppia è scappata via da quella casa, preferendo andare a vivere in affitto per qualche tempo.