Sul letto di morte a 98 anni decide di fare un’ultima confidenza al marito (1 di 2)

Chi ha la fortuna di avere il proprio partner ancora accanto, in punto di morte,  molto spesso si lascia andare a confessioni che, forse, sarebbe meglio non dire in quel frangente.

Trascorrere una vita intera insieme è il sogno di molti ma, prima o poi, arriva il giorno del trapasso; quello in cui doversi dire addio. L’esistenza terrena ha una durata effimera.

Su questo pianeta siamo solo di passaggio, questo è un dato di fatto, non avendo il dono dell’immortalità. Certo, veder morire un marito o una moglie è davvero straziante.

Dopo un ‘esistenza mano nella mano, nella salute e nella malattia, nella gioia e nel dolore, non è semplice dare un ultimo saluto ma, per fortuna, anche in questo caso ci tengono compagnia le barzellette.

Ogni barzelletta serve a ironizzare anche su eventi drammatici, e quella che sto per raccontarvi, divenuta in men che non si dica, virale, è semplicemente l’esasperazione di quello che accade nella realtà, mettendo in luce i problemi di una coppia anziana che non sono mai stati detti. Buona lettura!