Sul letto di morte a 98 anni decide di fare un’ultima confidenza al marito (1 / 2)

Sul letto di morte a 98 anni decide di fare un’ultima confidenza al marito

Chi ha la fortuna di avere il proprio partner ancora accanto, in punto di morte,  molto spesso si lascia andare a confessioni che, forse, sarebbe meglio non dire in quel frangente.

Trascorrere una vita intera insieme è il sogno di molti ma, prima o poi, arriva il giorno del trapasso; quello in cui doversi dire addio. L’esistenza terrena ha una durata effimera.

Su questo pianeta siamo solo di passaggio, questo è un dato di fatto, non avendo il dono dell’immortalità. Certo, veder morire un marito o una moglie è davvero straziante.

Dopo un ‘esistenza mano nella mano, nella salute e nella malattia, nella gioia e nel dolore, non è semplice dare un ultimo saluto ma, per fortuna, anche in questo caso ci tengono compagnia le barzellette.

Ogni barzelletta serve a ironizzare anche su eventi drammatici, e quella che sto per raccontarvi, divenuta in men che non si dica, virale, è semplicemente l’esasperazione di quello che accade nella realtà, mettendo in luce i problemi di una coppia anziana che non sono mai stati detti. Buona lettura!